La Terra delle Ombre. La terra del Vecchio Testamento in cui Dio ha messo ombre, simboli rivelati da eventi futuri per preparare il Suo popolo per la realtà di colui che doveva venire, Gesù. Molti non sono al corrente del balzo assegnato divinamente dal Vecchio al Nuovo Testamento e così leggono di festività e di sacrifici, di cerimonie e di calici, rituali, leggi e personaggi, non sapendo che, secondo le Scritture, queste cose che avvenivano erano da considerare solo come un esempio, un tipo, un'ombra preparata per noi ma la sostanza è, ed è sempre stata, Cristo.
Ogni evento descritto, ogni storia narrata, ogni pagina che lo Spirito Santo ha riempito, non è altro che Dio Padre che esclama all'umanità: "Questa è una foto di mio Figlio! Guardatela bene, che così quando verrà di persona, Lo riconoscerete!"
Il crocevia dell'universo, l'apice di tutti i tempi, la pietra angolare dell'eternità è ciò che Dio ha fatto in Gesù Cristo. Improvvisamente la divinità è divenuta umanità, la profezia è divenuta realtà, la storia è divenuta avvenimento, l'argilla si è indurita ed è divenuta carne. La promessa è venuta al mondo, la parabola è stata manifestata e l'ombra è divenuta sostanza. Colossesi 2:16_17 "Nessuno dunque vi giudichi per cibi o bevande o rispetto a feste, a noviluni o ai sabati, queste cose sono OMBRA di quelle che devono venire; ma il corpo - la sostanza - è di Cristo". EURO 17,00
AUDIOLIBRO:
24 messaggi - più di venti ore di insegnamento in 5 parti: 10.00 Euro per tutto.